Una stella al merito del lavoro onora tutta Vitroplant Italia

Oriano Navacchi, ricercatore di Vitroplant, verrà insignito col titolo di Maestro del lavoro in occasione del Primo Maggio.
Questa prestigiosa onorificenza è conferita dalla Presidenza della Repubblica a cittadini italiani che abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per un periodo minimo di venticinque anni alle dipendenze della stessa azienda. Oriano Navacchi è stato assunto da Vitroplant Italia nel 1989, dopo una laurea in Scienze Agrarie. Il nostro Maestro del Lavoro ha sviluppato nuove varietà di uva da tavola senza semi, metodi di propagazione e rigenerazione tecnologicamente avanzati per le piante da frutto. Oriano è sempre stato un esempio di laboriosità, rigore e perseveranza. Così come lo caratterizza la sua grande passione per l’attività che svolge, tratto distintivo di chi lavora in Vitroplant.

 

 

© Vitroplant Italia srl Soc. Agricola | Via Loreto 170 Cesena (FC) | PI 03437480407 - REA FC 300771 - Isc.Reg. Imp. Forlì-Cesena - Cap.Soc.€100.000 | R.U.P. 08/2880 - Accr. Qualità FC/08/2880 | Credits